Il blaster spara aeroplanini

Quando pensiamo ad un blaster ci viene in mente una sorta di arma giocattolo per giocare con gli amici oppure esercitarsi a colpire vari bersagli.
Nella definizione di blaster non è compreso il tipo di colpi che spara, quindi possono essere di varia natura in base alle scelte del produttore o al tipo di utilizzo per cui è pensato.
Quale sia lo scopo del prototipo che vediamo nel video è un mistero, però un blaster che spara aeroplanini di carta ha qualcosa di geniale.

Il genio però non sta solo nell’aver concepito un cannone spara aeroplanini, ed è possibile apprezzarlo anche nel meccanismo che lo fa funzionare.
Il cannone è costruito riciclando i pezzi di una vecchia stampante, e quando il creatore ce lo mostra senza coperchio possiamo vedere che il blaster non si limita a sparare degli aeroplanini già piegati, ma partendo da un foglio piatto lo piega e ripiega in vari passaggi per poi spararlo dall’apertura frontale.

Il risultato è una vera catena di montaggio portatile per sparare aeroplanini in sequenza; Forse non sarà utile in qualche sfida insieme agli amici con i NERF, però diventerà il sogno di ogni studente casinista; Il lancio molesto di aeroplanini durante le lezioni potrebbe diventare devastante!