Confermato il film di Tetris

tetris-film (610 x 381)

Tetris è uno dei videogame che ha fatto la storia del settore videoludico, è tra i titoli più importanti, famosi e venduti di sempre ed è ancora oggi molto amato, giocato e celebrato.
Videogame e gadget ufficiali però non sono abbastanza, difatti è quasi certo che entro breve sarà in lavorazione un film dedicato a Tetris.
L’idea sembra assurda, come si potrebbe creare una sceneggiatura partendo da un puzzle game?
Il Wall Street Journal riferisce che Threshold Entertainment si sarebbe accordata con la Tetris Company per realizzare un film sul gioco.

A questo punto sarebbe lecito aspettarsi un cartone animato o un film completamente in digitale,invece parrebbe che il progetto iniziale punti su un Live-Action, quindi un film che combina attori in carne ed ossa a scenografie, elementi e personaggi digitali.
Larry Kasanoff di Threshold ha dichiarato al Wall Street Journal che si tratterà di un film epico di fantascienza, e se qualcuno teme di vedere dei tetramini con le gambe che corrono per lo schermo può stare tranquillo; Il film sarà davvero sorprendente.
Fin qui tutto bene, peccato che Kasanoff si sia occupato anche del film Mortal Kombat, e i risultati non sono stati eccelsi; Anzi.