Il finale di stagione di Doctor Who svelerà il nome del Dottore?

Il finale della 7a stagione di Doctor Who andrà in onda in UK il 18 Maggio e dalle ultime indiscrezioni sarà un finale col botto, tutto lascerebbe intendere che verrà svelato uno dei più grandi segreti del Dottore, il suo nome!
La puntata infatti è intitolata “The name of the Doctor” e non dovrebbe deludere le aspettative dei fan visto che lo stesso Steven Moffat, sceneggiatore e produttore esecutivo di Doctor Who, ha rilasciato una dichiarazione a Radio Times che lascia poco spazio ai dubbi:

“There’s going to be a revelation. I’m not teasing. I’m not wrong-footing you – you’re about to learn something about the Doctor that you never knew before. And I think you’re in for a shock.”

Quindi stando a quanto dice non si tratta di un titolo fuorviante, ma l’episodio sarà veramente imperdibile!
Ovviamente chi segue gli episodi in contemporanea con la Gran Bretagna dovrà pazientare ancora un mese, chi invece guarda le puntate “italiane” dovrà aspettare ancora un bel po’ visto che l’unica data certa è quella della messa in onda del primo espisodio che verrà trasmessa il 6 Giugno. Se poi ci sarà anche la sospensione estiva a metà stagione per vedere il finale si slitterà almeno in autunno.

Per chi vuole qualche particolare in più sull’episodio metto la sinossi (un piccolo riassunto delle vicende), tanto è brevissima e non ha degli spoiler al suo interno, illustra solo l’incipit dell’episodio.

Someone is kidnapping the Doctor’s friends, leading him towards the one place in all of time and space that he should never go.