Trasforma l’iPhone in un citofono

Tra qualche mese usciranno sul mercato due gadget che cambieranno il nostro modo di rispondere al citofono, difatti potremo sia rispondere sia aprire la porta utilizzando il nostro iPhone.

Per fare le due cose ci sono due prodotti differenti, cosa che potrebbe essere un vantaggio visto che avremo la possibilità di acquistarne solo uno nel caso una delle due funzioni non ci interessi.

I tecno-gadget si chiamano Lockitron DoorBot, il primo consente di bloccare e sbloccare la porta a distanza, mentre con il secondo sarà possibile vedere chi c’è alla porta da remoto e decidere se rispondere, farli entrare oppure no.

I prodotti sono certamente interessanti e l’opportunità che offrono è innovativa e al tempo stesso comoda e utilissima, non sperate però di cavarvela con pochi Euro, i prezzi di lancio in America saranno rispettivamente  178 Dollari per Lockitron e 189 Dollari per DoorBot.

Se cercate maggiori informazioni potrete trovarle sui siti dei due prodotti, raggiungibili seguendo i link. Lockitron – DoorBot