Veicolo di Mad Max per bambini

Mad Max: Fury Road non è certo un film per bambini, ma tutto può diventare adatto ai più piccoli quando si è creativi. La dimostrazione ce la danno Cory e Jeremy Newton-Smith, una coppia di genitori che ha preso spunto da Mad Max per creare uno dei più spettacolari veicoli per bambini.
Partendo da un classico veicolo elettrico per bambini, lo hanno modificato per dar vita a un War Rig, proprio come i poderosi e violenti veicoli di Mad Max: Fury Road. Forse i figli della coppia sono troppo piccoli per capire da dove arriva l’ispirazione di quel mezzo (hanno 4 anni il bimbo e 12 mesi la piccolina), ma sono abbastanza grandi per gradire il regalo dei genitori e giocare con questa macchina elettrica per bambini così scenografica ed esuberante.
Visto che il War Rig per bambini di Mad Max è stata una creazione per Halloween i due figli hanno subito lo stesso trattamento del veicolo, quindi rifacimento estetico anche per loro, per farli diventare dei piccoli Max e Furiosa.
Insomma, è un vero peccato che questo veicolo sia solo l’opera di due bravissimi genitori. Se ci fosse sul mercato un veicolo del genere sarebbe fantastico. Avremmo un mondo di Mini Max!