La fine dei social network

Tutto ha una fine, e anche ciò che oggi sembra essere un colosso indistruttibile potrebbe sgretolarsi come un vecchio edificio abbandonato. Pensiamo ai social network, dureranno per sempre? C’è chi dice di sì e chi invece è scettico, perché anche se oggi sembra impossibile un fallimento di tutti i principali social (e altri big del web) può sempre arrivare il cambiamento che li manda in declino.
L’artista Andrei Lacatusu ha creato delle bellissime immagini che ci mostrano delle ipotetiche sedi di alcune delle più grandi aziende della Silicon Valley, e la cosa che salta subito all’occhio è la loro condizione. Questa è la fine dei social network, un momento ipotetico che però potrebbe arrivare per davvero, e se dovesse accadere gli appassionati di Urbex del domani potrebbero andare a esplorare le sedi vecchie e abbandonate di Google, Facebook, Twitter e molti altri.
Cosa ne pensate? Anche se non siete dell’idea che i social possano fallire credo che apprezzerete la qualità dei lavori dell’artista.

 

Fonte: Behance