Letto eiettabile

L’inventore britannico Colin Furze è conosciuto per le sue idee strampalate e le sue invenzioni assurde, ad esempio vi ho già mostrato la Graziella Jet o il Lanciafiamme da polso.
Ora si è voluto impegnare in un progetto che potrebbe rivelarsi molto più utile per la vita di tutti i giorni, difatti ha creato un letto che eliminerà il rischio di non sentire la sveglia.
Può succedere di essere così stanchi da non sentire l’allarme, e quando si va a scuola o al lavoro può essere un bel problema. Questo però non succederà più, merito dell’Ejector Bed, un letto che vi catapulterà fuori dal materasso; un metodo traumatico ma molto efficace.
Il letto è dotato di pistoni idraulici, compressore e anche sirene e trombe per aggiungere un po’ di teatralità e caos all’allarme. Quando scatterà l’ora impostata il letto balzerà in piedi scaraventandovi sul pavimento, così avrete la certezza di svegliarvi; semmai il problema è l’impatto, la violenza potrebbe farvi perdere i sensi rendendo inefficace la sveglia.