Per Google Maps un drago è un mezzo di trasporto

google-maps-drago

E’ cosa nota che in Google lavorino un sacco di burloni, difatti in moltissimi loro prodotti è possibile trovare degli easter egg che si dividono tra il curioso ed esilarante.
Tra i più celebri ci sono quelli di Google Maps, dove vengono scoperti di continuo consigli assurdi per percorrere alcuni tragitti.
Fin ora le assurdità rispondevano a richieste altrettanto assurde degli utenti, per esempio se chiedevo di vedere un tragitto che prevedeva una traversata oceanica, Google mi suggeriva di farla a bordo di una moto d’acqua.
L’ultimo suggerimento assurdo scovato su Google Maps però va ben oltre ogni precedente, difatti se si prova a visualizzare il percorso per viaggiare da Snowden a Brecon Beacons (in Galles) sarà possibile vedere il tragitto anche se viaggiassimo sul dorso di un drago.
Ovviamente il percorso è una lunga linea retta che ci darà come tempo di percorrenza solo 21 minuti, davvero eccellente!
Al momento questo collegamento sembra l’unico che può giovarsi della presenza di un drago, ma potrebbe essere solo l’inizio.