Retro Mouse USB

mouse-retro-usb

Per tutti i nostalgici degli anni ’80 e per gli appassionati del vintage, questo gadget sarà un oggetto da avere a tutti i costi. Non è solo una cosa da tenere di bellezza, è un veromouse funzionante in stile retrò.
Qualcuno di voi si ricorderà ancora i vecchi PC degli anni ’80, molti di più quelli che almeno ricordano i PC di un decennio fa, quando gli LCD ancora erano un miraggio e avevamo mezza scrivania occupata da ingombranti (ed oggi imbarazzanti) schermi CRT. Magari qualcuno di voi ha ancora quelle scatole chiamati schermi, e con questo mouse farete un twin set vecchio stile senza paragoni.

Il Retro Mouse è pensato per funzionare sui PC moderni, difatti è dotato di un’attuale presa USB per collegarlo, inoltre è compatibile anche con i Mac. Le modernità non finiscono qui, infatti ai classici due tasti dei modelli anni ’80 è stato aggiunto un terzo tasto, per di più con rotella camuffata al centro. Il look retrò rimane inalterato, ma il mouse risulta molto più funzionale da usare sui nuovi sistemi, rivelandosi così un ottimo retro gadget.

Lo trovate su store.dottorgadget.it