Schwarzenegger, la beneficenza e il carrarmato

Arnold Schwarzenegger è un duro e non smentisce la sua fama nemmeno quando fa beneficenza. La causa che più gli sta a cuore è la After-School All-Stars, un’associazione che raccoglie fondi per offrire delle attività di dopo-scuola per bambini e ragazzi in modo che siano seguiti anche al di fuori dell’orario scolastico, sia per studiare sia per avere delle attività alternative che li tengano lontano dai pericoli della strada.
Arnold non poteva certo fare delle normali campagne pubblicitarie, anche perché spesso passano in sordina senza che nessuno presti molta attenzione.
Ecco perché ha deciso di acquistare un carrarmato e di organizzare degli spassosi momenti di distruzione totale e metterli in palio tra i vari donatori dell’associazione.
Basterà fare una donazione di almeno 10 Dollari per partecipare all’estrazione e poter diventare uno dei fortunati che potranno guidare il mezzo cingolato in un’area dedicata e distruggere tutto ciò che trovano sul loro percorso.
Se qualcuno di voi fosse rimasto interdetto dalla portata dell’iniziativa ricordo che si tratta di Schwarzenegger e che vive nella patria del diritto a possedere arsenali bellici.
Ci sarà mai qualche VIP che organizzerà simili iniziative anche qui in Italia?

Reply