Una Xbox One d’oro a 24 carati

xbox-one-oro-24-carati

In molti si sono lamentati del costo della nuova console di Microsoft, difatti  tralasciando confronti tecnici o di hardware in dotazione con la sua rivale PS4, salta subito all’occhio come la Xbox One costi 100 Euro in più.
Nonostante il prezzo di 499 Euro la One ha fatto registrare ottime vendite dimostrando che al di la della crisi, delle polemiche e della concorrenza la console Microsoft è riuscita a convincere il pubblico.

Visto che 499 Euro non si sono rivelati così eccessivi come si poteva desumere dalle prime reazioni post-annuncio voglio vedere cosa ne pensate di una Xbox One da 6.000 Sterline (circa 7.100 Euro!).
Il prezzo è folle e probabilmente un gamer non spende quella cifra nemmeno in una decade, ma il motivo è facile da spiegare, la console in questione è fatta d’oro a 24 carati!

Questo prezioso esempio di cattivo gusto e scempio della dignità umana  è in vendita nei famosi magazzini Harrods di Londra, dove qualche ricco fesso spenderà 14 volte più del necessario per avere una console che offre le stesse caratteristiche delle cugine di plastica, ma in più può vantare un look kitsch che solo una Lamborghini rosa può superare.