Il Mug Dalek 3D

mug-dalek-3dIl Dottore è stanco di avere a che fare con i Dalek, sono dei robot veramente noiosi e non fanno altro che girare ripetendo in continuazione “Exterminate! Exterminate! Exterminate!…”.
E’ vero che avendo la fama di sterminatori devono curare la loro immagine , ma alla lunga sono veramente stancanti e bisogna prendere provvedimenti.
Siccome il Dottore ha molto a cuore le tematiche ecologiste non si limita a sconfiggerli, ma si preoccupa anche dello smaltimento delle carcasse.

Da ogni Dalek si recupera sempre molto materiale con cui si possono fare tantissime cose, per esempio un Mug.
Quello che vedete è un bellissimo Dalek Mug, una tazza fatta con le forme della base di un Dalek. Ovviamente è fatto in scala perché se si fosse usata la base a grandezza naturale sarebbe nata una tinozza.
Partendo dalle forme del Dalek è bastato tagliarlo a metà, farlo cavo e aggiungere il manico, il risultato è eccellente, molto alternativo e si differenzia dal resto delle tazze grazie ad un design unico.

Non sarà solo il Dottore ad apprezzare del buon the dentro ad una simile tazza, ma anche tutti i fan di Doctor Who che non vedono l’ora di gustarsi qualcosa al suo interno.
Anche coloro hanno sempre avuto una grande paura di questi pericolosi essere metallici saranno felici di poter bere dentro ai resti di un Dalek, quale miglior modo per rifarsi di tutti gli spaventi passati.
Per una volta saremo noi a poter di “Exterminate!” ad un Dalek.

Il Mug Dalek 3D lo trovate su DottorGadget Store