Come scegliere un gioco da tavolo – Infografica

scegliere-gioco-società

Si avvicina Natale ed è tempo di regali, e quando si parla di regali e festività da passare con i parenti è normale che l’argomento “giochi in scatola” sia molto gettonato.
Un gioco da tavolo è un’idea regalo perfetta per Natale, allo stesso modo è un classico passatempo per i pomeriggi dopo aver finito il pranzo titanico, e si vuole passare del tempo senza affaticarsi troppo dopo lo sforzo mandibolare.

Il settore è veramente sconfinato e scegliere il gioco migliore da regalare o da preferire per una partita può essere complicato; Quando le decisioni sono difficili può essere molto utile avere un aiuto esterno che ci faccia fare delle scelte ponderate e consapevoli, e in questo senso non c’è niente di meglio di un’infografica dove da un punto di partenza dobbiamo fare delle semplici scelte A o B, seguire il percorso fino a che non si giunge ad un conclusione che è rappresentata da un gioco in scatola.

In questo modo potremo valutare con maggior criterio i nostri gusti o le esigenze di chi dovrà ricevere il nostro regalo, tuttavia se l’infografica tenesse conto del periodo natalizio dovrebbe portare ad un’unica conclusione, Tombola!

Potete trovare l’immagine XL seguendo il link.