Rescue, il super fuoristrada

ghe-o-motors-rescue-hummer-rumeno

Avreste mai detto che un’azienda rumena potesse entrare in concorrenza con la Hummer? Considerando che la Hummer è fallita nel 2010 oggi la sfida sarebbe puramente statistica e per soddisfare la curiosità degli appassionati di veicoli dalle masse di una certa importanza.
Il veicolo mostruoso in questione è prodotto dalla Ghe-o Motors e si chiama Rescue, un mezzo nato principalmente come mezzo di soccorso (il nome “Rescue” è chiaro su questo punto) in grado di trasportare fino ad 11 persone su quasi ogni genere di terreno e con qualsiasi tipo di condizione atmosferica.
Rescue può anche procedere sulla neve fresca grazie ad un’innovativa soluzione trovata per gli pneumatici sui quali sono applicate delle speciali camere d’aria, in questo modo il mastodonte da 3,2 tonnellate di peso riesce a “galleggiare” sopra la neve.
Se qualcuno sta pensando di prenderne uno al posto del SUV lo avviso che misura 5,2 metri in lunghezza, 2,7 metri in larghezza e 2,4 metri in larghezza, quindi se in città vi muoverete agevolmente nel traffico sarà solo perchè state passando sopra alle altre autovetture.