La mappa di GTA V rifatta con lo stile di Google Maps

mappa-gta-v

Una delle caratteristiche che fa capire il successo di un gioco è data dalle iniziative dei fan e della community online. Difatti è attraverso questi lavori che si capisce la passione che hanno i giocatori verso un videogame.
Come era lecito aspettarsi Grand Theft Auto V è stato un successo clamoroso non solo di vendite ma anche di consensi, così a pochi giorni dall’uscita è già possibile vedere i primi frutti del lavoro dei giocatori più affezionati e abili con gli strumenti informatici.
Una delle iniziative più interessanti rappresenta la mappa di gioco, un elemento fondamentale di chi non vuole perdersi nemmeno una missione secondaria o un segrete della enorme area di gioco di GTA V.
E’ nata così una mappa online sullo stile di Google Maps che mostra tutti i punti di interesse e può essere aggiornata e modificata dalla community (sotto il controllo di alcuni moderatori).
L’idea è ottima ed è veramente molto utile, anche se lo sarà pienamente tra un po’ di tempo quando sarà stata completata con ogni punto di interesse.
Se volete visionare la mappa seguite il link.