La risposta di Nokia all’iPhone 5c

nokia-vs-apple (610 x 360)

Mentre tutti parlano e commentano la presentazione dei nuovi iPhone i competitor della Apple non stanno certo con fermi a guardare. Samsung ridacchia convinta che i suoi dispositivi rimangano il meglio del mercato, Google osserva annoiata convinta che i suoi Glass saranno la vera rivoluzione, Nokia si prende gioco della Apple accusandola in modo arguto di plagio.
Sulla pagina ufficiale di Twitter della Nokia è da poco apparsa un’immagine che mostra l’ultima serie Lumia con tutti i suoi bellissimi colori accompagnati dalla scritta “Imitation is the best fotm of flattery“, ovvero “L’imitazione è la miglior forma di adulazione“.
Quindi la Apple dopo aver accusato chiunque di plagio si ritrova a sua volta accusata di aver scopiazzato lo stile Nokia, che finalmente sta tornando sempre più protagonista del mercato, e anche una battuta può servire a chiarire la forza di un concorrente.
I sostenitori della Apple difenderanno a spada tratta la mela morsicata, ma effettivamente l’iPhone 5c sembra dovere molto alla serie Lumia.