La locandina dell’episodio speciale di Doctor Who

STRICTLY EMBARGOED UNTIL 00.01 ON WEDNESDAY 11 SEPTEMBER, 2013 GMT Doctor Who – 50th Anniversary Special - The Day of the Doctor

Uno dei momenti topici della serie Doctor Who sarà sicuramente l’episodio celebrativo per il suo 50° anniversario. La BBC ha pensato bene che per una simile ricorrenza bisognava fare una celebrazione grandiosa, e quale miglior modo che farlo anche attraverso un episodio speciale?
Basta pensare che nell’episodio ci saranno ben due Dottori (Tennant e Smith) per capire la portata dell’evento e i fan sono da mesi in trepidante attesa di poterlo vedere.
Purtroppo manca ancora parecchio (se si considera l’impazienza) difatti l’episodio sarà trasmesso solo il 23 Novembre 2013.
Nel frattempo visto che non manca nemmeno tantissimo la BBC ha rilasciato la locandina dell’episodio, una caratteristica della serie che realizza delle locandine in stile cinematografico per i suoi episodi di punta.
Un altro dettaglio che si può notare è il titolo, che magari mi era sfuggito in altre occasioni ma ancora non conoscevo, The day of the Doctor.