Un Mech costruito partendo da dei rottami

mech-rottami

Avete una vecchia macchina in giardino e non sapete cosa farvene? Vivete vicino ad uno sfasciacarrozze e potete disporre di una grande quantità di rottami?
Se avete anche la passione per il fai da te è ora di costruire qualcosa di veramente grandioso, un esempio? Un poderoso Mech.
Costruirne uno funzionante sarebbe troppo complesso,forse se foste degli ingegneri avreste qualche possibilità, tuttavia se foste veramente in grado di costruirvi un Mech in giardino non stareste di certo in questa situazione ma vi trovereste in qualche bunker governativo a costruirne uno vero con armi laser e cannoni al plasma.
Quel che conta però è la resa estetica finale e anche se il Mech non potrà muoversi non avrà alcuna importanza, basta immaginarsi lo sgomento e il rispetto che susciterete nei vicini per trovare gli stimoli per affrontare la fatica del progetto.
In queste foto vedete un esempio di Mech recuperato da vecchi e fatiscenti rottami, se volete provare a fare qualcosa di simile avete la mia massima stima, considerate però che per l’esemplare della foto sono servite circa 1 tonnellata di rottami, tenetelo in considerazione.

mech-rottami2