Big Red BBQ – La vera bibita da barbecue

bibita-barbecue

Qui in Italia le bibite Big Red le conoscono in pochi e anche negli States non sono diffusissime, difatti sono molto vendute solo nel sud degli Stati Uniti.
Ora però hanno lanciato una nuova bibita destinata ad aumentare esponenzialmente la loro popolarità, anche se si tratta solo di una geniale trovata di marketing.
Anzi, nonostante sia certo che sia un fake bello e buono creato ad arte per aumentare la visibilità del marchio voglio essere possibilista, ormai vendono veramente di tutto quindi mai dire mai.
La loro trovata si chiama Big Red BBQ ed è una delle cose più assurde che abbia mai visto, è una bottiglietta da 500 ml più alta del solito, il motivo è che nella parte bassa ha uno scompartimento da scartare in cui trovate della carne grigliata pronta da consumare.
La pagina ufficiale della Big Red farebbe pensare che sia tutto vero ma è proprio questo l’obiettivo della Big Red, difatti più è realistico il fake maggiore è il risultato che si raggiunge con esso.
Francamente non sentirò la mancanza di un simile prodotto, dopotutto qui in Italia viviamo bene anche senza quella bibita, figuriamoci se ci mancherà della carne imbottigliata!


.