Il cannone spara patatine

cannone-spara-patatine

Con l’arrivo dell’estate finiscono le scuole, chi lavora ha qualche giorno o settimana di vacanza e il tempo libero aumenta a dismisura. Questo permette di fare cose che durante il resto dell’anno non si avrebbe il tempo di fare, ma a volte il tempo libero è un’arma a doppio taglio e anziché essere pieni di cose da fare ci si trova annoiati a far nulla.
E’ proprio in quei momenti che scatta la follia e la mente viene invasa da malsane e deliranti idee come quella che possiamo vedere in questo video.
Il ragazzo protagonista ha pensato bene di prendere un potente ventilatore industriale e preparare con della carta una specie di tubo da fissargli davanti.
Il risultato è una specie di cannone ma se pensate che il suo obiettivo fosse quello di costruire un cannone ad aria vi sbagliate di grosso.
L’idea era molto più contorta, difatti il tubo era stato riempito con qualche decina di confezioni di Cheeto, una marca di patatine a forma sferica.
Il risultato è stata una nuvola di proiettili al formaggio che hanno bersagliato l’ideatore di questa assurda macchina. Ovviamente il ragazzo ha svolto il ruolo del bersaglio volontariamente e molto felicemente, anche se dubito sia riuscito a mangiare qualche patatina.