I rumors sul prossimo film degli X-Men tratto da X-Force

x-force-film

Il prossimo film della Marvel sugli X-Men sarà “Days of Future Past” che uscirà nelle sale verso metà 2014, nonostante questo già si vocifera che non sarà l’ultimo dedicato alla serie sui mutanti.
Molti penseranno che non ci sia nulla di così clamoroso visto che dopo la prima trilogia far seguire a “Days of Future Past” un altro film andrebbe a chiuderne una seconda.
Invece la notizia clamorosa (ancora da confermare) è proprio che il prossimo film sugli X-Men sarà qualcosa di completamente nuovo e sarà tratto dalla serie X-Force.
I rumors non parrebbero campati per aria visto che le indiscrezioni sono veramente tante e molto dettagliate, parrebbe che la 20th Century Fox abbia assegnato questo interessante progetto a Jeff Wadlow, il regista di Kick-Ass 2.
Il produttore è Lauren Shuler Donner, nome legato ai precedenti film degli X-Men e coinvolto anche in X-Men Days of Future Past e del prossimo film dedicato a Deadpool.
Proprio questo film parrebbe essere un ulteriore conferma sul film tratto da X-Force visto che Deadpool è un personaggio che appare spesso nei fumetti della serie, quindi dal suo film si potrebbe trovare un punto di partenza o un legame sulla prossima pellicola degli X-Men.
Rimaniamo in attesa di conferme, tuttavia vista la precisione delle news credo che la veridicità non sia in discussione.