Gli hamburger dedicati a Wolverine – L’immortale

panini-wolverine

In America è un classico che nei fast food ci siano iniziative legate ad alcuni film in uscita delle sale. Quelli dei supereroi sono tra i migliori e quelli che si prestano meglio per simili iniziative, i personaggi sono a dir poco caratteristici inoltre i fan sono sempre pronti a seguire ogni iniziativa legata ai loro supereroi preferiti.
In questo periodo si attende l’uscita nella sale di Wolverine – L’immortale, il secondo film dedicato al tagliente Logan.
Il film è molto atteso ma chi non vedeva l’ora di gustarselo bello comodo in sala ha potuto mitigare l’attesa con qualcosa di veramente gustoso.
Difatti la catena Red Robin ha lanciato per l’evento due panini legati al film, uno chiamato Berserker Burger direttamente legato a Wolverine, uno chiamato Kuzuri Style Tavern Double che è a tema con l’ambientazione nipponica.

hamburger-wolverine-berserker

Il panino di Wolverine ha la piccantezza tra le sue caratteristiche principali, anche se il tocco di classe è rappresentato dal segno degli artigli sul “coperchio” del pane.
Il panino Kuzuri Style invece guadagna delle note orientali grazie ad ingredienti come lo zenzero, l’aglio, del wonton a strisce e il coriandolo.

hamburger-wolverine-berserker2