Push Keyboard, le lampade da veri geek

Se siete in cerca di una luce da scrivania lasciate perdere le classiche lampade o le abat-jour, per un geek serve qualcosa di tutt’altro livello.
Un esempio? Le Lampade Push Keyboard sono quanto di più azzeccato per chi ama il mondo dei computer e dell’informatica, si tratta di spettacolari lampade da scrivanie fatte a forma dei pulsanti quadrati della tastiera.
Per accenderle dovrete premerle proprio come un tasto e lo stesso dovrete farlo per spegnerle. Si collegano alla normale presa della corrente così potrete usarle dovunque e non essere limitati dalla presa USB del computer, difatti le Lampade Push Keyboard sono perfette da usare sulla scrivania dove avete il PC ma staranno benissimo in ogni zona della casa, dal comodino a fianco del letto fino al mobiletto del salotto.
Potrete scegliere tra due modelli che differiscono solo per il tasto che rappresentano, c’è “Esc” oppure “Ctrl“, in pratica a parte la scritta non cambia assolutamente nulla tra le due varianti, quindi non fatevi prendere dall’indecisione e affidatevi pure al caso su quale prendere.
Sempre che una scelta sia necessaria, in casa c’è sempre bisogno di elementi di arredo alternativi quindi non vedo perchè prenderne solo una!

Le trovate su DottorGadget Store