Orologio da polso Sci-Fi

L’orologio da polso Sci-Fi sembra uno di quegli esclusivi oggetti di scena creati per un film fantascientifico ambientato nel futuro.
Come tecnologia e funzioni non ha nulla di straordinario, dopotutto essendo stato progettato nei giorni nostri doveva per forza usare la tecnologia dei giorni nostri.
La differenza come sempre la fa il design che riesce a rendere futuristico un oggetto attuale e reale come un orologio. A prima vista sembra un grosso ed elegante bracciale a maglie metalliche, eppure nonostante il suo aspetto sarà in grado di mostrarvi l’ora.
Premendo un pulsante lo attiverete a vedrete illuminarsi tra le maglie del cinturino dei LED rossi che andranno a tracciare l’ora esatta, inoltre premendo un’altra volta il pulsante potrete visualizzare anche la data.

E’ veramente un’orologio incredibile, grazie al design e all’intuito del progettista riesce a stupire ed apparire uno strumento futuristico nonostante si tratti di un bracciale in metallo con delle luci LED.
Dopotutto in un futuro nemmeno troppo lontano gli orologi spariranno quasi sicuramente, con le tecnologie che si stanno sviluppando gli orologi spariranno sostituiti da altri dispositivi o da occhi tecnologici (ancora più evoluti dei semplici tecno-occhiali), quindi finché possiamo è bene godersi il più possibile questo accessorio.
Sarà anche un’idea regalo perfetta per amici e conoscenti appassionati del genere fantascientifico, loro apprezzeranno di sicuro il vostro pensiero anche se poi rischierete che inizino a guardarvi con sospetto. Come vi siete procurati questo orologio? Non sarete mica dei viaggiatori del tempo?

Lo trovate su DottorGadget Store