Matt Smith lascia Doctor Who, chi sarà il 12° Dottore?

Con la conclusione della settima stagione di Doctor Who era normale che si iniziasse a pianificare l’ottava, tuttavia nessuno si sarebbe aspettato che si sarebbe partiti con uno sconvolgimento epocale.
Difatti a differenza di quanto era trapelato nelle scorse settimane Matt Smith non ha rinnovato il contratto e ha così concluso la sua esperienza nei panni del Dottore.
Ci avviamo così alla sua rigenerazione e all’arrivo di un nuovo attore che andrà a vestire i panni del dodicesimo Dottore.
Inutile dire che le reazioni dei fan sono state molto negative anche perchè Smith è stato di recente eletto come il miglior Dottor di sempre, quindi se già i cambiamenti non sono mai ben accetti il fatto che a lasciare sia un attore così amato è normale che lo shock sia ancora più forte.
Bisogna però dire che finché non vedremo il 12° Dottore all’opera è inutile preoccuparsi, che Smith prima o poi lasciasse era logico e ricordo che anche quando ci fu il passaggio di consegne tra Tennant e Smith i fan erano molto preoccupati.
Tennant era amatissimo mentre Smith veniva visto con molti pregiudizi, eppure sappiamo come è andata a finire.