L’Anello LED di fidanzamento

anello-di-fidanzamento-led

geek sono i migliori fidanzati-mariti al mondo, dopotutto chi costruirebbe con le proprie mani un tecno-anello per la propria ragazza?
Difatti un americano di nome Ben si è messo d’impegno ed è riuscito nella titanica impresa di costruire un anello che al posto di preziosi diamanti ha delle bellissime e spettacolari luci a LED.
L’impresa era difficilissima per via delle batterie, difatti riuscire a trovare lo spazio senza rendere troppo grosso l’anello era praticamente impossibile considerando che già aveva trovato a fatica lo spazio per mettere le luci a LED e le bobine di rame.
Ma allora come ha risolto il problema?
Progettando e realizzando anche un geniale sistema di ricarica ad induzione portatile che permette di accedere l’anello all’occorrenza ogni volta che la ragazza lo desidera.
Ovviamente il sistema di ricarica lo porta sempre Ben, che da bravo gentleman non si sognerebbe mai di lasciare alla sua amata questo compito.
Ben lo ha costruito completamente da zero visto che si è anche occupato di tagliare e modellare l’anello in modo da farlo suo piacimento.
Un lavoro non da tutti, né per il lavoro manuale richiesto né per quello concettuale.
Se volete approfondire il suo lavoro e vedere i vari passaggi seguite il link.

  • Antonio

    Vorrei se si può acquistare l’anello a led.

    • Filippo

      No, l’anello non è in vendita, ha costruito un unico esemplare che ha regalato alla propria fidanzata.