La statua di Connor di Assassin’s Creed III

connor-ac3-statuaPerchè desiderare l’action figure del proprio eroe dei videogiochi preferito quando si può acquistare una statua a grandezza naturale?
Diciamo che i motivi per non farlo sono molteplici, il prezzo, l’ingombro, l’utilità, la riluttanza delle madri, le difficoltà della spedizione e moltissimi altri buoni  motivi per rinunciare.
Tuttavia sono convinto che simili gadget non vengono creati per essere acquistati, almeno da noi comuni mortali, sono delle versioni da esposizione per fiere, mostre e simili che poi vengono vendute anche per soddisfare quel popolo di nicchia dato dai fanatici oltre ogni limite. 
Questi ci sono per ogni gioco possibile e immaginabile, anche quelli criticati come Asassin’s Creed 3, difatti l’accoglienza non certo ottima che ha ricevuto il gioco non ha impedito la creazione di una statua di Connor a grandezza naturale.
La grossa statua raffigura Connor in tutto il suo splendore per quasi 2 metri di altezza e 90 Kg di peso, ovviamente l’altezza è complessiva con la base quindi non è Connor ad essere una pertica.
Se siete tra coloro hanno apprezzato il terzo capitolo della saga di Asassin’s Creed la trovate in vendita su entertainmentearth.com al modico prezzo di 3.599,99 Dollari.
Siete ancora dell’idea di prenderla?