La Disney aprirà Star Wars World?

star-wars-world

E’ una voce in attesa di conferma ma si dice che a Disney World di Orlando sia in cantiere la realizzazione di Star Wars World, un’intera area tematica dedicata alla saga entrata di recente a far parte della grande famiglia Disney.
Sarà solo una voce ma è bastata ad esaltare la rete che ha iniziato a sognare e a sperare che venga ufficializzata a breve, anche se la costruzione sarà (se è vero) abbastanza lunga visto che dovrebbe aprire nel 2018!
Da un lato sarebbe una tortura dover aspettare così tanto, dall’altro significa che la Disney non vuole fare solo un area tematica ma vuole fare proprio un “parco dentro al parco” con tanto di spettacolari attrazioni, come Star Wars esige merita!
Qui sotto trovate sue estratti che arrivano direttamente dagli USA sull’indiscrezione:

Theme Park Insider:

Yep. Multiple sources have told me the long-awaited dream of theme park geeks everywhere is actually happening. Disney’s moving ahead with both Cars Land and Star Wars Land at the Disney’s Hollywood Studios in Walt Disney World.

TheForce.net:

I spoke to a Disney Cast Member who not only confirmed Niles’ report, but added some new information. This Cast Member heard directly from Disney supervisors that Disney is discussing building a Cantina-themed restaurant in the new Hollywood Studios Star Wars area.