In arrivo gli iPhone extra-large?

iphone-5-xlDopo la presentazione di iOS 7 era normale che l’attenzione si spostasse sui dispositivi, in particolare sull’iPhone. La 5° generazione è stato il solito successo di vendite, tuttavia è innegabile che la scarsa innovazione abbia un po’ deluso i fan della Apple.
Il design era lo stesso dell’iPhone 4 e lo schermo era ritenuto troppo piccolo per un settore che andava sempre più verso i maxi display.
Parrebbe infatti che ora la Apple sia intenzionata ad assecondare la tendenza del mercato sia le richieste degli utenti preparandosi a lanciare due nuovi iPhone dalle dimensioni extra-large.
Le immagini che vedete sono solo delle invenzioni giornalistiche e non sono ufficiali della Apple (la foto l’ho presa dal sito corriere.it) e servono a mostrarci le dimensioni dei due nuovi formati di schermo dei futuri iPhone in confronto con quello attuale.
Difatti parrebbe che i 4,7″ e i 5,7″ siano abbastanza certi, mentre le forme dei nuovi iPhone sono ancora tutte da scoprire. Almeno lo spero, perchè se le immagini corrispondessero alla realtà e anche questa volta avessero ulteriormente ingrandito l’iPhone 4 sarebbe veramente grottesco, e non aggiungo altro.