Il parco della Universal apre una area dedicata ai Simpson

parco-tematico-simpson

Il parco di divertimenti della Universal ha in cantiere una nuova area tematica dedicata ai Simpson dove i visitatori troveranno alcuni degli edifici caratteristici di Springfield con una particolare attenzione a quelli mangerecci.
Difatti non sono previste attrazioni ma solo un area che permetterà ai fan di trovarsi in una replica il quanto più possibile fedele ai luoghi visti centinaia di volte nella serie TV.
I visitatori del parco potranno così mangiarsi un panino al Krusty Burger, una pizza da Luigi, un ciambella del Lard Lad e moltissimi altri punti di ristoro presi direttamente dai Simpson.

Non mancherà nemmeno il Jet Market con le sue tonnelate di dolcetti e junk food, anche se prima di mangiare qualcosa controllerei due volte la data di scadenza, Apu lo conosciamo bene.
Tantissime prelibatezze che però non potranno mai scalzare il vero sogno di ogni fan dei Simpson, andare alla taverna di Boe a farsi una birra!

parco-tematico-simpson2

I lavori per la nuova apertura del parco proseguono senza sosta e con gran ritmo, difatti la Universal vuole inaugurare “Springfield” entro quest’estate in modo da sfruttarne il traino nel periodo dove i parchi di divertimento fanno registrare il maggior numero di ingressi e di incassi.
Come possiamo vedere dal video molti edifici sembrano pronti e probabilmente il grosso del lavoro che manca riguarda gli ambienti attorno ai vari locali e qualche ritocco agli interni.

Se questa estate pensate di andare negli USA, più precisamente in Florida, vi consiglio vivamente di fare un salto a vedere questa mitica novità.
Il parco della Universal si trova ad Orlando, tenetelo bene a mente, non vorrei che andaste in una delle Springfield che ci sono in vari stati americani e rimaneste delusi.
Tra l’altro si è mai scoperto da quale delle varie ha preso ispirazione Matt Groening?