Una nave pirata in vendita

Se viveste in America sareste potuti diventare i proprietari di una nave pirata, difatti un ragazzo che si fa chiamare Capitano Tim e che ha come “covo” St. Louis nel Missouri come lavoro ha deciso di fare proprio il costruttore di navi pirata.
Al momento le realizza modificando altre navi, magari col tempo diventerà maestro d’ascia e costruirà da zero vascelli e galeoni.

La nave che vedete in foto era originariamente una houseboat Gibson da 50 piedi (poco più di 15 metri) e ora è diventata una bellissima nave pirata degna di un set hollywoodiano con anche 2 camere da letto e due bagni, quindi su cui ci potrete anche vivere.
C’è da dire che pare un po’ troppo confortevole per la vita da pirata che ci aspetteremmo, tra l’altro manca anche una stanza per i prigionieri e almeno un paio di cannoni, ma quelli potete sempre aggiungerli in un secondo momento.

Se siete interessati a navigare lungo il Mississipi sotto la bandiera pirata potete trovare la nave seguendo la mappa del…scusate, volevo dire il link.
Il prezzo? 79.000 Dollari, oppure l’equivalente in dobloni d’oro.