Le Kia dedicate alla Justice League (per beneficienza)

Queste spettacolari Kia personalizzate sono state presentate all’ultimo SEMA Auto Show e sono il frutto della collaborazione con la DC Entertainment per promuovere una causa umanitaria.
Si chiama We Can Be Heroes e cerca con il suo operato di combattere la terribile carestia che affligge il corno d’Africa e sta facendo morire di fame milioni di persone ogni anno.

L’iniziativa è sicuramente meritevole e anche molto intelligente visto che simili operazioni riescono a catalizzare l’attenzione del grande pubblico. Anche il nome scelto per la campagna (possiamo essere eroi) non si riferisce tanto al fatto che possiamo essere degli eroi guidando i loro veicoli, ma perchè come fanno loro nei fumetti possiamo impegnarci in prima persona per salvare delle vite.

La grafica delle macchine sono state realizzate da Jim Lee, però il restyling non è stato solo estetico ma ha riguardato anche gli interni. I veicoli “modificati” sono l’Aquaman Rio, Optima Batman, Flash Forte Koup, Cyborg Forte e Green Lantern Anima e sono dei pezzi unici, quindi non correte per niente nel concessionario Kia più vicino a casa vostra.
Per ora sono usate per promuovere la  meritevole causa, magari in futuro potrebbero essere messe all’asta per raccogliere altri fondi.