La DeLorean di Ritorno al Futuro a noleggio

Se siete dei grandi fan di Ritorno al Futuro avrete un ulteriore motivo per voler vivere in America, difatti una società dalla doppia sede, Minneapolis in estate e Las Vegas in inverno (anche questa cosa sarebbe da approfondire, ma passiamo oltre), mette ha disposizione la mitica DeLorean modificata del film a chiunque volesse noleggiarla.
Ovviamente un simile onore deve essere almeno un po’ esclusivo, così il prezzo fissato per poterla avere un intero giorno è di 1.500 Dollari, un prezzo alto ma che non scoraggerà i super fan.
C’è da dire però che a complicare le cose c’è un’altra spesa, quella di trasporto, difatti far arrivare la DeLorean dalla sede a casa di chi la noleggia costa 1$ a miglio.
Considerando la superficie degli Stati Uniti se chi la volesse noleggiare abitasse lontano da Minneapolis in estate e Las Vegas in inverno (più ci penso più rido) il prezzo finale sarebbe veramente un salasso, costerebbe meno comprarla!
Anche se non abitate negli States potreste essere interessati ad approfondire l’argomento, nel caso trovate tutto su timemachinerental.