La casa sull’albero che tutti vorrebbero avere

I nonni farebbero di tutto per i loro nipoti, anche se viste le misere pensioni con cui devono vivere non possono certo fare miracoli.
Se però il denaro non è un problema allora non c’è limite a quello che possono arrivare a fare per renderli felici, così i coniugi Steve e Noreen Wakefield volendo regalare una casa sull’albero ai loro due nipoti hanno addirittura ingaggiato un architetto amico di famiglia (James Curvan) per progettare e costruire una delle più spettacolari costruzioni mai fatte.

Il risultato è incredibile, più che una casa per giocare hanno creato una villetta in cui ci si potrebbe anche vivere, difatti non mancano l’elettricità e l’aria condizionata.
Non per questo però si è perso lo stile che ci si aspetterebbe da una casa sull’albero, è fatta prevalentemente in legno con mobili antichi e tanti elementi per giocare come ingressi di vario genere, corde e un immancabile scivolo.
Una casa simile sarebbe il sogno di ogni bambino, e anche se ora inizio ad avere un età che dovrebbe aver perso interesse per queste cose ammetto che un pizzico di invidia ce l’ho anche io.
Fortunati i nipoti ma anche i loro amici, tanto di spazio ce n’è per tutti!

Trovate altre foto seguendo il link