In arrivo il film degli Angry Birds

Rovio con la sua creatura ha cambiato un vecchio e popolare modo di dire, difatti non si dice più la gallina dalle uova d’oro bensì i Birds dalle uova d’oro.
Ormai qualunque cosa esca con il marchio degli Angry Birds è un successo e gli uccellacci stanno pian piano conquistando nuovi mercati.
Non sono passati nemmeno due mesi dall’avvio dell’ultimo entusiasmante progetto, la web series Angry Birds Toon tratta dal mitico videogame che è già arrivato un annuncio che ha del clamoroso.Dalla pagina ufficiale di Facebook il team di Rovio ha annunciato che i Birds sbarcheranno anche al cinema, evidentemente i cartoni animati sono piaciuti così tanto da spingerli verso questo grande passo.

Gli unici dubbi sono legati alle tempistiche, difatti insieme all’annuncio hanno rivelato anche l’anno di uscita, il . Se si sono presi così tanto tempo è perchè vogliono fare una vera bomba e al tempo stesso sono convinti che da qui a tre anni il marchio sia ancora forte come oggi.Convinzione lecita ma non così scontata.