La Disney sospende Star Wars The Clone Wars ma annuncia un nuovo cartoon tratto dalla saga

La Disney non ha certo acquisito il marchio di Star Wars e tutto quello che gli gravita attorno per godersi i diritti milionari, o almeno non solo per quello.
Dal giorno dell’ufficializzazione dell’accordo con George Lucas ha iniziato a imporre le sue strategie e le sue politiche a partire dal progetto più importante legato a Star Wars VII.

La sua mano però ha colpito ogni settore, prima ha “distrutto” la LucasArts spezzando il cuore a tanti videogiocatori di vecchia data, ora sospende la serie di cartoon Star Wars The Clone Wars.
Ammetto che non sono tra i suoi più grandi fan ma non capisco il motivo di eliminare una serie che tutto sommato ha riscosso un ottimo successo e ha avvicinato i più giovani a Guerre Stellari.

Il motivo parrebbe essere il lancio di un nuovo cartoon tratto dalla saga, quindi The Clone Wars viene sospeso a tempo indeterminato.
In rete circola uno screenshot, non so se corrisponde al vero e il nuovo cartoon avrà quello stile, ma qui si rischia di fare una pessima parodia.