L’anello Xbox 360

Anello in inglese si dice “ring”, un termine che se associato alla console di Microsoft fa venire in mente brutte cose a tutti i suoi possessori.

Difatti ricorda il terrificante termine “Red Ring of Dead” coniato quando la prima generazione di Xbox 360  fondeva improvvisamente segnalando il problema con l’anello luminoso attorno al pulsante di accensione, in genere verde e solo per la sciagurata occasione di colore rosso.

Finalmente tutti i boxari si potranno riconciliare con il termine ring, un po’ grazie a Microsoft che ha risolto del tutto il problema, un po’ grazie a questo bellissimo anello.

E’ fatto ripetendo lungo la circonferenza le forme di un controller in miniatura e sancirà il vostro eterno amore per la vostra console…finché morte (ovviamente la sua) non vi separi.

Purtroppo quella che vedete è una foto pubblicata sulla pagina Facebook di Xbox Italia e non dicono da dove arrivi, in caso qualcuno sappia se è in vendita e dove ce lo segnali, è per il bene dell’umanità (almeno per quella che gioca con la 360!).