La Toyota di Jessie di Breaking Bad in vendita

Le riprese di Breaking Bad sono finite (aggiungerei un purtroppo), una delle serie TV più amate, seguite e meglio giudicate dalla critica degli ultimi anni ha chiuso i battenti dopo aver chiuso le vicende con la 5a stagione.

La casa di produzione AMC ha iniziato a smantellare i set e a vendere qualche oggetto di scena che sicuramente farà sognare i tantissimi fan.
Tra le cose che hanno iniziato a mettere in vendita ce n’è una che ha attirato le attenzioni di moltissimi potenziali acquirenti.

No, non sto parlando della metanfetamina! Sto parlando di uno dei “bellissimi” veicoli che usano i protagonisti, non è il camper, non è la macchina di Walter (uno dei veicoli più belli mai prodotti dall’uomo) bensì della bellissima Toyota rossa di Jessie.

Per la precisione una Toyota Tercel del 1983, un perfetto esempio di efficienza giapponese visto che parliamo di una macchina che porta egregiamente i suoi 30 anni.
Va beh, forse nemmeno troppo bene, ma se pensate a quante ne ha passate è un miracolo che ci sia ancora qualcosa da vendere!

Ah quasi dimenticavo, se volete diventare i proprietari del un bolide rosso dovrete andare ad Albuquerque, è li che si trova il concessionario che l’ha recuperata e che ora la vende al miglior offerente.