Il telefonino che costa 1 Sterlina

Proprio ieri parlavamo dei rumors che parrebbero confermare l’uscita di un iPhone low cost, ma a sole 24 ore di distanza ci troviamo di fronte ad una offerta che ci farà capire quanto sia assurdo definire low cost un dispositivo da 300 Dollari.

La Alcatel insieme all’operatore telefonico O2 ha lanciato in Gran Bretagna un telefonino dal prezzo clamoroso di 1 Sterlina!
Badate bene il termine usato, “telefonino”, quindi scordatevi schermi touchscreen, wi-fi, foto-videocamera, applicazioni e sistemi operativi.

L’Alcatel One Touch 232 è un telefonino vecchio stampo, si chiama, si mandano gli SMS e ci si può giovare di utili funzioni quali orologio, sveglia, calendario e qualche immancabile giochino.

Per precisione bisogna dire che il costo reale è di 11 Sterline, perchè il telefonino costa si , ma l’operatore ne chiede 10£, che però sono di traffico telefonico e non un canone mensile.
Quindi li pagherete al momento dell’acquisto e basta, inoltre è traffico che poi potrete spendere e che avreste pagato comunque.

Arriverà anche in Italia? Costerà 1 Euro? Nel caso arrivasse qualcuno di voi lo comprerebbe?