Fa il giocoliere e intanto risolve il cubo di Rubik

Pochi giorni fa ci siamo impressionati di fronte al nuovo record mondiale di velocità nella soluzione del cubo di Rubik, solo 5,5 secondi!

Premetto che il record di velocità non è stato migliorato, altrimenti ci saremmo trovati di fronte ad uno dei record più “veloci” della storia anche nell’essere battuto, ma visto che allo stupore non c’è mai fine oggi vi mostro un altro video sotto certi aspetti ancora più impressionate.

Un ragazzo di origini indiane che si fa chiamare Sir Ravi The Juggler ha messo su YouTube un video che ci mostra la sua abilità nel risolvere il cubo.

Non lo risolve in pochi secondi e la velocità non è importante, e anche se è difficile da credere riesce a completarlo mentre fa il giocoliere.
Sembra assurdo e impossibile, ma il caro Ravi è un vero fenomeno e mentre fa roteare in aria tre oggetti (tra i quali uno è il cubo) con delle velocissime mosse ben studiate riesce a fare uno scatto ad ogni passaggio, e così rotazione dopo rotazione eccolo mostrarci orgoglioso il cubo di Rubik risolto.