Surface, il tablet di Windows, in vendita anche in Italia

Avete ricevuto qualche bel regalo per San Valentino? Non che voglia farmi gli affari vostri ma magari vi interessava sapere che da oggi è finalmente in vendita il tablet di MicrosoftSurface, che tanto ha fatto parlare di se ma ancora non era arrivato nel Bel Paese.

Sarà stato Sanremo, il Papa che si è dimesso, le elezioni, la ripresa della Champions, ma io quasi nemmeno me ne sono accorto, anzi scopro con piacere che Surface è in vendita in Italia proprio dal giorno di San Valentino.

Non che lo aspettassi a braccia aperte visti i prezzi in stile iPad, però un tablet con sistema operativo Windows 8 è una bella novità e sono molto curioso di provarlo, soprattutto per esaminare la Cover Touch, una cover normale solo in apparenza che include una tastiera fisica ultra sottile molto interessante, almeno per me che scrivo molto.

Surface lo potete trovare sul sito ufficiale dove troverete ogni possibile informazione, mentre per la vendita troverete un link ai vari distributori italiani, che poi alemeno per il momento saranno i soliti Mediaworld, Saturn, Euronics ed Expert.