Un chopper dedicato a Gears of War Judgment

Non manca molto all’uscita di Gears of War Judgment (il 19 Marzo), il quarto capitolo della saga che ha conquistato milioni di fan su Xbox 360.
E’ un titolo molto interessante non solo per il fatto di essere un prequel (la trilogia iniziale ha concluso la storia), ma perchè la creatrice Epic si è limitata ad affiancare una software house giovane e ambiziosa come People Can Fly che si è occupata dello sviluppo del nuovo gioco.

Come è lecito aspettarsi inizia il periodo caldo della promozione del gioco con iniziative più o meno clamorose e appariscenti.
Ovviamente a noi interessano quelle più particolari, come questo capolavoro che verrà mostrato al mondo durante in prossimo Super Bowl.

Si tratta di un chopper artiginale creato ispirandosi al mondo di Gears of War prendendo spunto dai veicoli presenti nel gioco.
Per farlo non si è scelto un produttore qualunque, ma il celebre Paul Jr. proprietario della Paul Jr. Designs. Per chi non lo conscesse si tratta di un personaggio molto famoso anche qui in Italia grazie al programma di Discovery ChannelAmerican Chopper“.

La scelta del Super Bowl appare perfetta, e non solo per la grande visibilità che ha l’evento, difatti visto che uno dei personaggi su cui sono incentrate le vicende è Agustus Cole “Train” non potevano scegliere sport migliore. Non sarà trashball ma sfido chiunque a spiegarmi le differenze!

Non so voi, ma non vedo l’ora che arrivi il Super Bowl, e pensare che nemmeno guardo il football!