Una petizione per far diventare Smallville realtà

Hutchinson è una piccola città rurale nel Kansas (Stati Uniti) che rappresenterebbe l’equivalente di Smallville, la città dei Kent che hanno accolto e cresciuto Kal-El, il futuro Superman.

La città ha tutto il necessario per ricordare l’immaginaria Smallville, ha la giusta dimensione, è alla distanza giusta da una grande città come Metropolis, ha frequenti sciami meteorici e una strada intitolata proprio a Clark Kent.

Un cittadino di nome Christopher Wietrick pensa che siano tutte buone ragioni per cambiare ufficialmente il nome della città in quella in cui Superman ha trascorso la sua infanzia.

Wietrick ammette di essere un fan di Superman fin dall’infanzia (lo avreste mai detto?) e ha persino creato una pagina di Facebook dove chi la pensa come lui potrà  sostenere la sua causa. Diffondete la parola se volete che questo accada!

  • BARBARA

    Gentilissimi, sono una fan ormai irrecuperabile di Smallville, ma soprattutto di Tom Wellingh, e vorrei che continuassero le stagioni del telefilm all’infinito, ma purtroppo come nella vita, le cose belle durano poco. Ti amo Clark Kent!