Un cinema casalingo in stile Batcaverna

Avere un cinema in casa si può, ma bisogna essere molto ricchi, e se si è molto ricchi si può avere la casa che si vuole, senza alcun limite.

Per esempio si può commissionare una sala cinema in stile Batcaverna, e non una cosa semplice, con poster, qualche accessorio e una poltrona davanti ad uno schermo LCD da 42”.

Sto parlando di un super cinema in miniatura arredato come se fosse parte del set cinematografico che ha ricreato la magione Wayne.

Il soffitto è fatto proprio come una grotta, in roccia con delle finte stalattiti che scendono irregolari intervallate da degli antichi lampadari.

Le poltrone sono robuste, in pelle nera, e anche senza provarle danno l’idea di essere comodissime. Sulla parete opposta allo schermo c’è un caminetto e una postazione computer degna di Batman, mentre su una parete laterale c’è una libreria, ovviamente finta, che si apre per lasciar intravedere la Batmobile parcheggiata in garage.

Un fan di Batman potrebbe desiderare di meglio? Forse solo essere lui il vero Batman, ma per quello non bastano tutti i soldi del mondo, bisogna anche saperli usare, e di Wayne ce n’è uno.