Popinator, la torretta spara pop-corn

Popinator è una macchinetta per Pop-Corn molto particolare, difatti a differenza delle sue “colleghe” non è stata creata per far scoppiare il mais, cosa che tra l’altro non può fare, ma è una torretta che spara pop-corn a richiesta.

Fin qui non ci sarebbe nulla di eccezionale, non che sia normale una torretta spara pop-corn, ma una volta che si ha una torretta si può usare qualunque cosa come proiettile.

La vera innovazione sta nella tecnologia che le permette di sparare “su richiesta”, difatti chi vorrà del pop-corn dovrà solo dire la parola “Pop”, e Popinator entrerà in funzione.

Il cannone in grado di ruotare a 360° uscirà dalla parte alta e sarà in grado di individuare la provenienza del suono, puntare il bersaglio e fare fuoco, centrano la bocca dell’affamato di turno.

Vedendo i video direi anche che ha un’ottima mira, forse pecca un po’ nel dosare la potenza, ma come precisione e angolazione è ai limiti del perfetto.

Considerate però che è solo un prototipo, quindi se dovesse entrare in commercio non dubito che arrivi perfezionata e migliorata rispetto a quella che vedete.

Vedendo il successo di questo video promozionale mi riesce difficile pensare che non venga messa in vendita, quindi appena arriveranno nuove notizie (spero positive) non mancherò di comunicarvele.

Via DottorGadget