La macelleria di Resident Evil

Se pensate di essere tagliati per il lavoro di pubblicitari o credete che per voi il marketing non ha segreti direi che dovreste rivedere le vostre convinzioni.

Al giorno d’oggi una campagna pubblicitaria di livello deve essere qualcosa di assurdo, e senza un pizzico (e anche oltre) di follia non potrete mai raggiungere i vertici del settore.

Basta vedere cosa ha commissionato la Capcom per pubblicizzare l’imminente Resident Evil 6. Ha aperto una vera e propria macelleria a Londra, chiamata Wesker & Son, che vende resti umani.

Non preoccupatevi, non si sono spinti così in la, altrimenti le autorità l’avrebbero giù chiusa e imprigionato un bel po’ di persone, hanno “semplicemente” usato la normale carne di bovino, suino ecc., macellate e lvorate per replicare alcuni parti umane.

Il problema, per chi come me lo definisce tale, è che lo hanno fatto maledettamente bene, e se non sapeste il lavoro che c’è dietro sarebbe facile credere che siano veri resti umani.

Resident Evil 6 esce domani (il 2 Ottobre), questa macelleria quanto durerà?

Le immagini che vedete sono state accuratamente selezionate per mettere le meno impressionanti. Qualcuno troverà schifose anche queste, quindi vi lascio immaginare come sono le altre. Questo però va a leggero favore della macelleria, vuol dire che almeno hanno fatto le cose per bene…pure troppo!