GeneZap, il collare elettrico per SEGA Mega Drive

Per la serie “Gadget inutili di cui nessuno sentiva la mancanza”, vediamo una periferica per gamer che è riuscita ad entrare in questa categoria solo per il fatto che gli ideatori si sono anche filmati mentre si torturavano.

Difatti è difficile parlare di periferiche e di videogiochi quando invece che divertirsi si subiscono atroci sofferenze.

Con questo collare chiamato GeneZap, e al momento preparato per funzionare solo con il vecchio SEGA Mega Drive, e che mi auguro mai nessuno realizzi per la moderna generazione di console, chiunque sbagli (muore o subisce dei danni) verrà punito da una scossa elettrica, per di più in una zona delicata come il collo.

Peggio di così c’era solo un posto possibile, e fortunatamente i due simpatici e masochistici ragazzi francesi (ci tengo a sottolineare la nazionalità) non si sono spinti a tanto.

Nella sua idiozia però ha un qualcosa di divertente, il video, perché pur rimanendo un gadget inutile sarà una fonte eccezionale di video esilaranti…finché lo usano gli altri.