iPhone 5, le prime indiscrezioni

 

Siamo ancora lontani dal lancio del nuovo iPhone 5, perché l’autunno non è poi così lontano, ma sappiamo che avere news sui prodotti Apple è quasi impossibile anche 24 ore prima della presentazione, figuriamoci con mesi di anticipo.

Quindi è inutile seguire tutte le voci inventate che si trovano in rete, bisogna accontentarsi delle poche notizie ufficiali che farà uscire la Apple.

La strategia è chiara però, proprio ora che la Samsung ha lanciato il suo nuovo gioiello, il Galaxy III, la Apple conferma l’imminente lancio del nuovo smartphone.

In questo modo disturba la Samsung in questi giorni molto importanti, e al tempo stesso rassicura tutti i fan per evitare che qualcuno li tradisca per la concorrenza, che devo dire si fa sempre più agguerrita.

Volendo avrei trovato moltissime caratteristiche tecniche, ma basta dire che sullo schermo si trovano ipotesi che vanno dal 3,5”, al solito 3,8” arrivando a 4”, per capire quante speculazioni si stanno facendo.

Quindi lascio la gara a chi la spara più grossa ad altri, e tengo l’unica cosa certa, l’iPhone 5 è più che un progetto, e tra pochi mesi si materializzerà in tutti gli Apple Store.